sabato 14 gennaio 2012

WE NEED A SUPER HERO !



“La città è un grande oscuro labirinto abitato da persone che hanno paura, che non si fidano più di nessuno, che se provi ad avvicinarle ti guardano come se volessi rubare qualcosa o aggredirli, ci si sente soli, si ha paura, si è infelici, nessuno è pronto a tenderti la mano se cadi, e la speranza è una cosa lontana; nn bisogna credere più a niente e non si può fare più nulla per cambiare questa situazione, per cambiare il mondo. E allora si ripensa a quando si era piccoli, e ti rifugiavi in camera a leggere storie di super eroi che salvavano il mondo e ci si credeva si era sicuri che la fuori ci sarebbe stato qualcuno pronto a proteggerti se fossi stato in pericolo o semplicemente pronto a tenderti la mano se fossi stato in pericolo... Dove sono i SUPEREROI!? 

C’è davvero bisogno di un cattivo pronto a distruggere la città per alzarsi dal ciglio della strada e fare qualcosa?”
Così recita a grandi linee uno dei cortometraggi diretti da Massimo Volta Per Ai-Riders On The Storm, dal titolo Follow the light. Uno spot eccezionale, di immediato richiamo e con una morale da afferrare al volo. In un mondo dove i supere eroi esistono solo nei film nasce lʼispirazione che ha portato alla creazione di AI-Riders On The Storm, nuovissimo brand di Giovanni Chicco, ideatore e proprietario del marchio, e che vanta già due brevetti di funzione e design. Il brand, propone giacche e piumini caratterizzati da un particolare cappuccio ergonomico a chiusura totale con lenti applicate e intercambiabili, specchiate o trasparenti, che permettono unʼampia visione anche laterale.
Capi ultralight e hi-tech, dal forte impatto visivo, che garantiscono comfort, leggerezza, funzionalità e perfetta traspirabilità, grazie allʼaltissima qualità dei materiali impiegati e al design innovativo che crea un effetto 'cocoon', ovvero di comfort superiore con la sensazione di sentirsi avvolti come in un guscio protettivo. La shell jacket, icona del brand, si evolve con l'inserimento di inserti traforati sulle orecchie nel cappuccio a chiusura totale. Questa una delle migliori proposte di Pitti Immagine Uomo 81 per la stagione FW 12-13. 


Perchè se non c’è un po’ di super eroe in noi almeno possiamo provare a diventarlo! 
Guarda il video :


"The city is a big dark maze inhabited by people who are afraid, who do not trust anybody anymore, that if you try to approach them look at you like you want to steal something or attack them. You feel alone, you have sets, was unhappy, nobody is prepared to extend a hand if you fall, and hope is a distant thing, No one must believe in anything and you can not do anything to change this situation, change the world. And then you think back to when you were small, and we took refuge in the room and read stories of super heroes that save the world and you believed, you were sure that someone out there would have been ready to protect you if you were in danger or just ready to extend a hand if I were to fall ... Where are the superheroes!?
There really needs a villain ready to destroy the city to rise from the edge of the road and do something? "
Provides roughly one of short films directed by Max Time For In-Riders On The Storm, entitled Follow The Light. A great spot, with immediate recall, and with a moral to grasp the fly. In a world where heroes exist only in movies supere born lispirazione that led to the creation of AI-Riders On The Storm, John Chicco brand new, designer and owner of the brand, in partnership with production and distribution as & Co. and already has two patents of function and design. The brand offers jackets and hooded jackets feature a particular ergonomic full closure with interchangeable lenses and applied, mirrored or transparent, which allows viewing even unampia side.
Heads ultralight and hi-tech, high-impact, which provide comfort, lightness, functionality and perfect breathability, thanks allaltissima quality materials and innovative design that creates a 'cocoon', ie of comfort with the feeling of being as wrapped in a protective shell. The shell jacket, icon of the brand evolves with the addition of inserts in the hood pierced ears to total closure. This one of the best offers of Pitti Immagine Uomo 81 FW 12-13 for the season.
Because if there is some 'super hero in us at least we can try to become one!

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