venerdì 27 gennaio 2012

Mika 4 Lozza's Sunglasses!


Lozza, il più antico brand di occhiali da sole italiano dal 1878, proprietà di De Rigo Vision e Salmoiraghi & Viganò, risulta essere tra i brand di maggior successo anche grazie alle grandi operazioni di co-marketing con le star presenti nelle sue campagne pubblicitarie. Lo scorso anno protagonista, era Marco Mengoni il quale in partnership con la casa d’ottica ha messo in palio i biglietti per l’esclusivo concerto unplugged . E un grande inizio dʼanno per Lozza, è anche il 2012 con annuncio del suo nuovo testimonial: la popstar britannica Mika, artista pluripremiato, autore di hit di successo in tutto il mondo come “Relax, take it easy”.
 Dopo Marco Mengoni, il brand di occhialeria del Gruppo De Rigo, riconferma ancora una volta la sua passione per la musica realizzando un importante salto sul palcoscenico internazionale e scegliendo un personaggio frizzante ed energico, in grado di incarnare, con la sua personalità eclettica e il suo fare da star dʼaltri tempi, lʼanima contemporary vintage del brand. Con Mika continua la campagna “Back from the ʻ70s”, arricchita da grafiche pop che portano la firma del celebre illustratore spagnolo Alex Trochut. 
Lozza non evoca solo un grande successo personale, familiare, aziendale, ma è con questo nome che è iniziato uno tra i più interessanti fenomeni industriali italiani. Un piccolo gruppo di uomini fonda l'Impero degli Occhiali con tecnologie proprie, tenacia e inventiva. Nel 1878 Giovanni Lozza, insieme a due soci venditori ambulanti di occhiali, impianta una fabbrica di occhiali e lentamente convince gli amici e i parenti ad aprire in varie città del Veneto botteghe di ottica. Con l'affermazione di modelli particolari, primo fra tutti il modello ZILO Sport, l'occhiale Lozza per antonomasia, nato nel 1940, in cui l'abbinamento plastica-metallo riscuote un successo senza pari all'epoca: milioni di pezzi venduti e un OSCAR della MODA negli anni Sessanta.
Oggi Lozza con il suo design e le sue collaborazioni risulta essere uno tra i marchi maggiormente di tendenza. 





Lozza, the oldest Italian brand of sunglasses since 1878, owned by De Rigo Vision and Salmoiraghi & Viganò, turns out to be among the most successful brand thanks to the great co-marketing operations with the stars present in its advertising campaigns. Last year, the protagonist, who was Mark Mengoni in partnership with the house of optics has giving away tickets to the concert exclusive unplugged. And a great start to give Lozza, is also 2012 with announcement of his new testimonial: British pop star Mika, award-winning artist, author of a successful hit all over the world as "Relax, take it easy." 
After Marco Mengoni, the brand of eyewear in the De Rigo Group, confirms once again his passion for music making an important step on the international stage and choosing a character bubbly and energetic, able to embody, with its eclectic personality and On the other stars do his time, contemporary lanima vintage brand.
 Mika continues with the campaign "Back from the 70s", enhanced by graphic pop that bear the signature of the renowned Spanish illustrator Alex Trochut.
Lozza evokes not only a great personal success, family business, but it is this name that started with one of the most interesting phenomena Italian industrialists. A small group of men founded the Empire of the glasses with their technology, tenacity and creativity. In 1878 Giovanni Lozza, along with two partners, vendors of glasses, he established a factory of glasses and slowly convincing friends and relatives to open shops in various cities of the Veneto region of optics. With the emergence of particular models, first of all the Sport model Zilo, the Lozza sunglasses par excellence, was born in 1940, where the plastic-metal combination is enjoying unparalleled success at the time: million units sold and a OSCAR FASHION sixties.
Today Lozza with its design and its collaboration turns out to be one of the most fashionable brands.


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